San Giuliano Mare è una Baia unica a Rimini ed in tutta la Riviera e qui sorge anche il primo villaggio turistico diffuso di tutta la Riviera di Rimini...

 

Eventi e Novità
San Giuliano Mare tra Arte e Natura

San Giuliano Mare è una Baia unica a Rimini ed in tutta la Riviera e qui sorge anche il primo villaggio turistico diffuso di tutta la Riviera di Rimini.

Tra Storia e Natura, una particolarità della zona è anche un'attenzione unica all'Arte, qui infatti direttamente in spiaggia ci sono murales realizzati da artisti della zona, una passeggiata unica sul lungofiume che permette di ammirare le opere artistiche che raccontano la storia e la cultura della città : il lungofiume degli artisti.

Ultima novità, ma solo per ora, l'installazione a pochi passi dallo storico ristorante della famiglia Buldrini un grande Marlin preso all'amo e che rappresenta anche l'antica storia di famiglie costituiti da pescatori del borgo e di San Giuliano Mare.

La scultura unica nel suo genere è stata realizzata dagli artisti alternativi della comunità mutoids di Santarcangelo con materiale di recupero saldati a mano. 

Altra particolare del Lido e del Borgo, il simbolo ormai storico della bicicletta colorata con il classico cestino di fiori.

Una occasione unica per vivere una vacanza e un soggiorno tra arte, natura e anche tanta allegria. 

Offerte & Last Minute
Chiamaci +39 329 3424416